Siamo socchiusi.

Siamo socchiusi. 

Osserviamo le disposizioni governative e per questo le conferenze del Centro Studi Americani sono sospese. Ma le attività non si fermano.

La nostra biblioteca rimane aperta al pubblico con tutte le cautele richieste. Tutti i soci possono utilizzare il loro account per accedere da remoto alla nostra raccolta.

Useremo questo tempo di attesa per realizzare la completa migrazione dei dati sul nostro nuovo catalogo, inserire i nuovi libri e costruire i percorsi tematici che guideranno gli utenti attraverso i contenuti digitali di Google Arts & Culture.

Vogliamo approfondire i temi comuni tra Italia e USA per rinforzare la nostra missione identitaria e cercare di fornirvi spunti interessanti su cui riflettere. Continueremo a lavorare ai progetti di studio e ricerca anche in collaborazione con altri Think Tank e con le Istituzioni. Stiamo convertendo inoltre i nostri corsi e i nostri seminari in modalità e-learning per permettere a tutti di parteciparvi.

Saremo sempre presenti sui social per condividere il nostro lavoro, anche attraverso nuovi contenuti che verranno caricati sul nostro sito.

Insomma guardiamo avanti per programmare le conferenze dei prossimi mesi che saranno ancora più ricchi di prima.

 

Il Team del Centro Studi Americani

© 2016 - Powered By Centro Studi Americani