I due youtuber Ninna e Matti nei teatri con Super Tour

Milano, 15 giu. (askanews) – Sono disponibili in prevendita su TicketOne i biglietti del Super Tour di Ninna e Matti. Dopo il sensazionale successo riscosso dal loro primo tour teatrale, il duo torna nelle principali città con uno spettacolo family friendly che farà divertire ed emozionare. La celebre coppia di webstar, accompagnata da dieci performers e ballerini, regalerà nuove emozioni con uno show in cui non mancheranno scherzi, piccoli imprevisti e momenti indimenticabili. Le risate sono assicurate per grandi e piccini in compagnia di Ninna, Matti, Samantha, Pippo e tutti i loro amici.

Ormai divenuti popolarissimi, i due youtuber dalla fama dilagante sono stati recentemente scelti da Papa Francesco per cantare allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 25 maggio in occasione della Giornata Mondale dei Bambini (World Children’s Day) di fronte ad oltre 50mila bambini provenienti da tutto il mondo.

Con oltre 2MLN di iscritti al canale YouTube, 1.1MLN di follower su TikTok, 226mila su Instagram, Ninna e Matti, che in meno di cinque anni hanno superato sul loro canale 1 Miliardo di visualizzazioni, amano condividere, attraverso coinvolgenti video, le loro pazze avventure, dando vita a delle mini serie. Il loro obiettivo principale è quello di trasmettere ogni giorno messaggi positivi e gioiosi a milioni di bambini e ragazzi.

Innamorati fin dai tempi dei banchi di scuola, i due creators spaziano dal mondo del web a quello della musica: nel 2023 esce il loro primo brano, La sfida contro il tempo, che totalizza in meno di un anno più di 11 milioni di views su YouTube. Si susseguono nel corso del 2024 altri 5 singoli (Sognare, Ricreazionologia, Ninna Nanna, Il Love ed Emergenza Colori) a cui si aggiungerà Gelato feat. Stefano & Ilary, la coppia di papà e figlia influencer, uscito il 7 giugno.

Ninna e Matti, inoltre, si affermano anche nel campo dell’editoria: sono, infatti, autori di tre apprezzatissimi libri che avvicinano i bambini alla lettura, disponibili nel loro shop ufficiale autografati.

Nel 2023 la coppia è approdata anche in tv co-conducendo lo Zecchino D’Oro: un’occasione in cui hanno dimostrato di avere un grande seguito non solo nel digitale ma anche al di fuori.

Gli amatissimi YouTuber, con il loro nuovo tour teatrale, sono pronti ad uscire dallo schermo a trasportare il pubblico nel loro entusiasmante universo!

Il tour è prodotto da Vincenzo Spinelli per Whatthefactory, Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

Le date: 01.11.24 Roma – auditorium della conciliazione 03.11.24 Napoli – palapartenope 17.11.24 Bologna – teatro europauditorium 22.12.24 Firenze – teatro cartiere carrara 04.01.25 Catania – teatro metropolitan 06.01.25 Palermo – teatro golden 19.01.25 Milano – teatro dal verme 26.01.25 Mantova – palaunical teatro 02.02.25 Bari – teatro team 09.02.25 Torino – teatro colosseo 08.03.25 Montecatini – teatro verdi 05.04.25 Padova – gran teatro geox 06.04.25 Brescia – gran teatro morato 26.04.25 Cagliari – teatro massimo 27.04.25 Sassari – teatro comunale