After L=A=N=G=U=A=G=E”. Incontro con il poeta statunitense CHARLES BERNSTEIN

Il Centro Studi Americani è lieto di invitarvi, il prossimo 23 novembre alle 17:00, all’incontro “After L=A=N=G=U=A=G=E”, incontro in presenza con il poeta statunitense CHARLES BERNSTEIN.

L’incontro vedrà la partecipazione della prof.ssa Cristina Giorcelli, Emerita di Letteratura Americana presso l’Università di Roma Tre, e di Marco Giovenale, poeta e traduttore, curatore con M. Guatteri, G. Marzaioli e M. Zaffarano della collana Benway Series.

I partecipanti riceveranno via mail materiale bibliografico relativo all’incontro. Per accreditarsi scrivere a: library@centrostudiamericani.org

You May Also Like

Smart Cities: un nuovo paradigma di sviluppo urbano

Transatlantic Forum: the future of the West. One year into the war: the aftershocks of Russia’s war against Ukraine

DOLCE NERO di Charmaine Wilkerson

BRIGHT LIGHTS BOOKCLUB – Incontro di febbraio