Bright Lights Bookclub – Incontro di ottobre

Se vi piacciono i gruppi di lettura e ne cercate uno davvero unico, non perdete gli incontri del Bright Lights, un bookclub interamente dedicato alla letteratura americana, con ospiti speciali che ci aiuteranno a conoscere meglio i grandi scrittori che leggeremo insieme.

Il tema di quest’anno di letture è I GRANDI AUTORI AMERICANI DEL ‘900. Vi aspettiamo il prossimo mercoledì, 26 OTTOBRE alle 17.30, per confrontarci su L’età dell’innocenza di Edith Wharton. L’ultima parte dell’incontro sarà dedicata al lancio della lettura di novembre, con la partecipazione del prof. Ugo Rubeo dell’Università Sapienza di Roma.

L’incontro si svolgerà in biblioteca, via Michelangelo Caetani, 32 – Roma, oppure online a questo link:

https://us06web.zoom.us/j/89962092817?pwd=eUsvcUNTano2UDhneWJSRWh4RGNWZz09 

Per chi desidera partecipare in presenza, è gradita la prenotazione via mail all’indirizzo: library@centrostudiamericani.org

Il gruppo è aperto e ci si può aggiungere in qualsiasi momento cliccando qui: https://bit.ly/newsletterbookclub
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a scriverci.

You May Also Like

Smart Cities: un nuovo paradigma di sviluppo urbano

Transatlantic Forum: the future of the West. One year into the war: the aftershocks of Russia’s war against Ukraine

DOLCE NERO di Charmaine Wilkerson

BRIGHT LIGHTS BOOKCLUB – Incontro di febbraio